ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE DI THE VAMPIRE DIARIES, nn leggete se nn volete sapere cosa succederà

« Older   Newer »
  Share  
*Evy*Black*Book*
icon10  view post Posted on 2/6/2010, 10:38




Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato un Damon convinto di aver baciato Elena e una Elena che in realtà è una sanguinaria Katherina: L'ingannato Damon continuerà a corteggiare Elena nella prossima stagione? "L'unica cosa che posso dire su di loro per la stagione due, è che ci staimo avviando verso un triangolo molto profondo", dice Julie piuttosto timidamente, facendo cadere solo alcuni suggerimenti. "Damon ha ancora un lungo cammino da percorrere prima di diventare abbastanza uomo da meritare Elena. Ma prova una forte attrazione, un legame profondo". Julie aggiunge che che con Katherine in giro per Mystic Falls dovremmo aspettarci più di un quadrato amoroso, la Plec continua dicendo che nella seconda serie il legame tra Katherine e Elena sarà svelato "Continueremo a seguire il suo albero genealogico, quello dei Pierce. Isobel ne fa parte, come Elena. Elena si presenta come Katherine, sono sosia. Questa è la grande domanda che continuerà ad assillarci nella seconda stagione. "
. Nella seconda stagione i produttori hanno tutta l'intenzione di integrare meglio gli altri personaggi nella storia, soprattutto Tyler. "L'elemento lupo mannaro è fondamentale per questa storia. La Stagione due si soffermerà spesso sulla famiglia Lockwoods, quindi la prima cosa che vedremo sarà la signora Lockwood nei panni di sindaco ad interim".E dopo aver scoperto che Mystic Falls avrà un sindaco donna, la Plec fa l'occhiolino quando parla di Jeremy, dicendo che se Jeremy sopravviverà stringera un forte legame con Tyler, cosi come Matt e Stefan che diventeranno grandi amici. La Plec si sbilancia anche su Anna, pare infatti che il personaggio interpretato da Malese Jow sia ufficialmente morto. "Per quanto ci riguarda, Anna non fa più parte nel nostro mondo. Ora, ci saranno dei flashback e vari tipi di opportunità in futuro, ma Anna è morta definitivamente". Questa cosa renderà triste il Team Anna e non solo...Continuiamo il nostro Spoiler Tour parlando di scene, non più solo flashback, ma anche scene più attuali e non solo per la seconda stagione. Una divertente clip da poco pensata dovrebbe vedere Stefan e Damon in una festa nell'ormai defunta discoteca Studio 54. Questa notizia è favolosa, immagino che gli scenari di Mystic Falls non saranno più gli unici. Dato che di Diari si parla non possiamo snobbare la notizia secondo la quale non sono solo Elena, Stefan e J. Gibert a possedere un diario, la Plec aggiunge sorridente "Chissà, forse Katherine aveva un diario giornaliero". Adesso concludiamo il tutto con due piccole curiosità, quanti di voi si sono chiesti che fine avesse fatto il Corvo e la Nebbia entrambi controllati da Damon? Bene la Plec ha detto che erano due cose che rendevano lo Show troppo soprannaturale (perchè in effetti i Vampiri sono cosa di tutti i giorni). Bene, speriamo che l'articolo sia stato di vostro gradimento, aspettiamo commenti...Tanti!!!


FONTE: THE VAMPIRE DIARIES ITALIA
 
Top
mogucc
view post Posted on 5/6/2010, 15:55




ciao :) non vedo l'ora di vederlo :D
 
Top
*Evy*Black*Book*
view post Posted on 5/6/2010, 15:59




a chi lo dici :amore: :lol: tu la prima l'hai già vista tutta? io sto vedendo quella in italiano e sono alla 18 :P
 
Top
mogucc
view post Posted on 12/6/2010, 22:42




non ho resistito e ho visto le rimanenti in inglese sottotitolato italiano :evviva: :uffi: ma adesso come faccio ? sono già in astinenzaaa!! quando esce la seconda stagione? :zz:
 
Top
THE VAMPIRE DIARES I LOVE
view post Posted on 8/2/2011, 22:22




infattt....raga ank io voglio che arrivi al più presto......è troppo belloooooo!!!!!!!!

the vampire diares.........*------------------*
vi amoooo
 
Top
eleonora 020492
view post Posted on 9/2/2011, 20:48




ciao dove si puo vedere tutta la prima stagione
 
Top
Babylonisland
view post Posted on 10/2/2011, 15:16




scusate la domanda,pura curiosità perchè è un po' che mi chiedo questa cosa... : voi avete letto i libri?? perchè hanno stravolto tutto e sono furiosa a riguardo. Cioè la serie tv l'ho guardata ed è carina però avendo letto i libri e poi visto il telefilm ci sono veramente rimasta molto male. la storia è fantastica e loro invece l'hanno trasformata in una serie tv fantasy un po' banale... poi ovviamente è solo un mio parere... però credo non sia tanto giusto nei confronti dei fan che amano il libro.
Volevo sapere se ,se avete letto i libri, vi scoccia oppure no.
ps su streaming video
baci
 
Top
6 replies since 2/6/2010, 10:38   1970 views
  Share